Infrabaldan

Estetica avanzata

La Maison

Estetica avanzata

Scopri i nostri trattamenti di estetica avanzata.

Infrabaldan

InfraBaldan 3.0 è l’unico sistema brevettato per attivare il metabolismo aerobico, grazie agli infrarossi che stimolano la serotonina e la melatonina raggiungerai la felicità. Con Infrabaldan 3.0 perdere peso non è mai stato così facile!
È un’esperienza esclusiva e rilassante, della durata di 40 minuti, durante i quali combinando un’attività fisica, moderata ma costante, con un’irradiazione di raggi infrarossi a lunghezza d’onda selezionata, si stimola un dimagrimento progressivo e naturale.

Infrabaldan

Pressoterapia

La pressoterapia è un trattamento estetico che migliora il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico grazie agli infrarossi.

Trova diversi impieghi: combattere gli inestetismi della cellulite, ridurre la ritenzione idrica, ridefinire alcune parti del corpo (solitamente le gambe), incentivare l’eliminazione delle sostanze tossiche dal corpo, favorire lo snellimento (in abbinamento a un’adeguata attività fisica).

Pressoterapia

Lettino solare al collagene

EVA è il primo esclusivo solarium ringiovanente e abbronzante. È un trattamento in grado di stimolare la produzione di melanina, la difesa della pelle, e quella dei fibroblasti che arricchendosi di ossigeno, migliorano la struttura dell’elastina.

Con questo trattamento si stimola il collagene e si ottiene un colorito naturale grazie alle lampade UV di nuova generazione che non invecchiano la pelle.

Con gli speciali LED rossi, gli strati di collagene della pelle vengono ripristinati: questa appare già dalla prima seduta molto più liscia e fresca, si riducono i segni del tempo, si riacquistano l’elasticità e l’idratazione perdute e il colorito della pelle risulta subito dorato.

Il trattamento al collagene agisce sul viso e sul corpo ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Viene abbinato al trattamento viso all’ossigeno.

Lettino solare al collagene

Laser depilazione definitiva (Viso e Corpo)

Il laser è una tecnica di epilazione che permette la rimozione dei peli superflui su viso e corpo, attraverso un’ apparecchiatura che agisce sul bulbo pilifero.

Il trattamento è sicuro e consente di eliminare la peluria per un lungo periodo di tempo. Lo scopo finale è quello di assottigliare e diradare la peluria, rallentandone fortemente la ricrescita e rendendola non visibile ad occhio nudo. Favorisce quindi una riduzione della quantità e del diametro dei peli, nonché una ricrescita lenta, se non addirittura inesistente, grazie all’eliminazione del bulbo pilifero.

L’epilazione laser si può utilizzare in modo sicuro su viso, inguine, ascelle, braccia, petto ed altre zone del corpo. Questo tipo di trattamento è consigliato sia alle donne che agli uomini, che sono stanchi di ricorrere frequentemente a cerette o altri metodi di depilazione, è indicata anche per le persone affette da patologie legate al bulbo pilifero, tra cui follicoliti irritative e cisti pilonidali.

In base alla zona da trattare , sono necessarie diverse sedute, pianificate con cadenza mensile o bimestrale.

Laser depilazione definitiva corpo

Ossigenoterapia

L’ ossigenoterapia consiste nel veicolare, mediante l’uso di un aerografo, un flusso di ossigeno puro sulla pelle del viso. All’interno dell’aerografo, vengono inserite sostanze attive, come Acido Ialuronico o altri cosmetici specifici per l’inestetismo che si vuole trattare.

Questo macchinario viene utilizzato principalmente per ridurre piccoli inestetismi come macchie cutanee e rughe d’espressione.

Fin dalla prima seduta la pelle appare più luminosa, nuovamente tonica ed elastica e la grana risulta nettamente migliorata. Proseguendo con il trattamento si noteranno miglioramenti più consistenti: le rughe d’espressione diminuiscono, i pori sono meno dilatati e le macchie cutanee attenuate.

Trattamento viso all'ossigeno

Radiofrequenza con Elite

Elite è una piattaforma multifunzione, modulare per viso e corpo, che consente di realizzare più trattamenti in sinergia grazie alla possibilità di gestire e combinare diverse tecnologie: laser, radiofrequenza, ultrasuoni, raffreddamento e veicolazione transdermica.

Elite viso

Radiofrequenza monopolare (Sub RF)

Rimodella i tessuti in profondità. Il manipolo SUB RF utilizza gli effetti benefici della Radiofrequenza Monopolare e dell’aspirazione ritmata per migliorare la circolazione (vasodilatazione e iperemia) e il drenaggio dei depositi di grasso all’interno del sistema linfatico.

Viene realizzata utilizzando la piattaforma multifunzione Elite.

Radiofrequenza monopolare Sub RF

Radiofrequenza frazionata

Migliora cicatrici e imperfezioni cutanee. Il trattamento combina l’azione di Radiofrequenza, Microneedling e Vacuum per migliorare il tessuto cicatriziale, le smagliature e combattere la lassità cutanea.

Viene realizzata utilizzando la piattaforma multifunzione Elite.

Radiofrequenza frazionata

Radiofrequenza bipolare (Flash RF)

Rigenera i tessuti superficiali del corpo. Utilizza aspirazione modulata e Vacuum per il trattamento di rigenerazione, specifico per i tessuti superficiali del corpo, aumentando il metabolismo cellulare e favorendo il drenaggio linfatico.

Viene realizzata utilizzando la piattaforma multifunzione Elite.

Elite viso

Bioshape (Corpo)

Utilizzando l’azione combinata di Vacuum, del raffreddamento controllato e degli impulsi elettrici, con lo scopo di ridurre gradualmente lo spessore del pannicolo adiposo vengono ottenuti risultati ottimali grazie ad un trattamento caratterizzato da un’elevata sicurezza, veloci tempi di recupero e da pochi tarattamenti confortevoli e veloci.

Bioshape

Cfu (Viso e Corpo)

Lifting non chirurgico e indolore, indicato su inestetismi del viso e del corpo.

È un trattamento a ultrasuoni che concentra l’energia precisamente nello strato cutaneo da trattare, alla profondità desiderata, generando energia termica rigenerante per tutte le zone sia superficiali che in profondità.

Riduce la profondità delle rughe, ridefinisce il contorno del viso, le adiposità del doppio mento, le adiposità localizzate del corpo e tonifica i tessuti svuotati come braccia, glutei, interno coscia e ginocchia.

Viene realizzato utilizzando la piattaforma multifunzione Elite.

Cfu

LPG (Viso e Corpo)

LPG® endermologie è un trattamento naturale al 100% che consente di riattivare l’attività cellulare assopita nel cuore della nostra pelle per combatterne gli inestetismi. Tramite la stimolazione meccanica delle cellule vengono riattivati i processi, in modo naturale e senza dolore, sia sul viso che sul corpo, garantendo una routine di bellezza anti-aging efficace e naturale.

Lpg viso

T-shape (Viso e Corpo)

Il trattamento 3 in 1 per rimodellare il corpo e il ricompattare la cute del viso.

È un metodo indolore che, in poche sedute, permette di ritrovare la linea riducendo le adiposità localizzate.

T-Shape combatte il grasso in eccesso, migliora l’elasticità dei tessuti e contrasta gli inestetismi della cellulite.

T-Shape combina tre potenti tecnologie che agiscono contemporaneamente favorendo la produzione di collagene e determinando una considerevole riduzione localizzata dei volumi adiposi e delle lassità cutanee per un immediato incremento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico, migliorando perciò la forma fisica.

T-Shape

Sonoporazione (Microabrasione e Ossigeno arricchito con Exilia)

La sonoporazine è una soluzione per gli inestetismi del viso che utilizza microdermoabrasione con cristalli inerti, sonoporazione con ultrasuono a bassa frequenza, ossigeno arricchito con filtraggio dell’azoto dell’aria ambiente, caratterizzata da sicurezza non invasiva, ampio raggio d’azione e veloci tempi di recupero viene eseguita con pochi, veloci e confortevoli trattamenti.

Sonoporazione

HYDRALIFT

Hydropeeling a base di acidi sequenziali in grado di andare ad esfoliare la pelle in profondità. Tramite un manipolo aspirante che rimuove impurità e sebo, vengono utilizzati in sequenza: Acido Mandelico e Acido Salicilico, in modo da lasciare la pelle libera ed esfoliata.

L’esfoliazione profonda che da Hydralift permette la rigenerazione della pelle, contrastando macchie, rughe e tutte le discromie presenti sulla cute.

Dopo l’esfoliazione viene utilizzato il manipolo per la Mesoporazione che effettua una veicolazione transdermica del principio attivo dell’Acido Ialuronico a basso peso molecolare, donando così compattezza e idratazione alla pelle.

Per le pelli più inspessite viene utilizzata anche la Microdermoabrasione: il manipolo hai dei granuli di diamante che esfoliano in maniera meccanica il tessuto favorendone un aspetto più levigato e uniforme. .

Hydralift

Hilift

Hylift è un trattamento estetico di nuova concezione per trattare in maniera mirata ed efficace i principali segni di invecchiamento cutaneo e le adiposità localizzate. È una metodica non invasiva, che funziona in maniera transdermica grazie agli ultrasuoni di ultima generazione, utili per rigenerare la pelle dall’interno con un effetto soft lifting.

HiLift

LASER T-SHOCK

Laser lipolitico LLLT specifico per la riduzione del grasso localizzato in particolar modo nella zona addominale, sui fianchi e nelle cosce.

Crea dei micro pori temporanei sulla membrana della cellula adiposa, attraverso i quali il grasso può fuoriuscire più facilmente.

T-Shock

IRIDIUM

È una pressoterapia specifica per il contorno occhi. Attraverso un massaggio vibrante, riscalda e dona sollievo alla zona oculare, favorendo così il drenaggio dei liquidi.

Per intensificare l’effetto si utilizzano degli attivi della linea Iridium specifici per trattare il singolo inestetismo:

  • Attivo Borse
  • Attivo Rughe
  • Attivo Occhiaie
  • Attivo Fatica

L’effetto di Iridium è immediato, perciò è ideale da utilizzare per contrastare stanchezza affaticamento e per avere uno sguardo sempre riposato e liftato.

Iridium